Il dott. Nicola Centra, responsabile dell’area clinica, spiega al paziente la diagnosi e il piano di trattamento più idoneo nonché le possibili soluzioni alternative.
Nella stessa seduta o in una seduta successiva vengono consegnati i preventivi relativi ai costi della terapia e vengono illustrate le possibili modalità di pagamento:
– PAGAMENTO ANTICIPATO: in questo caso viene riconosciuto uno sconto del 5%;
– PAGAMENTO RATEALE: un acconto iniziale di almeno il 20-25% e il restante suddiviso in acconti successivi da concordarsi anche in base alla durata del trattamento. Il saldo dovrà essere effettuato entro il termine terapia;
– PAGAMENTO CON FINANZIAMENTO: durata e caratteristiche dei piani da definirsi nei singoli casi, ascoltando anche le esigenze dei pazienti.
Lo studio richiede un anticipo sulle cure per predisporre al meglio spazi, tempi, personale, attrezzature, materiali e tecniche; il piano di pagamento, sottoscritto da medico e paziente, eviterà richieste di denaro su cure eseguite, imbarazzanti per voi quanto per noi.
Accettiamo assegni, carte di credito e bancomat.
Coloro che sono in possesso di assicurazioni, private o aziendali, faranno pervenire allo studio la modulistica necessaria per ottenere il rimborso.